La storia dell'azienda

Teknobeton

La Teknobeton è un'industria operante dal 2000 nell'estrazione e nella lavorazione di inerti selezionati, divenendo nel tempo un punto di riferimento nel settore.

L'esperienza maturata negli anni, nonché il continuo sviluppo tecnologico operato dall'azienda, ha contribuito alla produzione di inerti sempre più mirati ad ogni tipo di richiesta e di utilizzo.

La continua ricerca operata dai laboratori associati si combina con un'eccellente organizzazione aziendale consentendo la piena soddisfazione delle richieste e delle aspettative della clientela.

Oggetto principale dell' attività svolta concerne la progettazione e l' esecuzione di lavori pubblici e/o privati di cui al dec. Min. 15 Maggio 1998 n.304; restauro e munutenzione di beni immobiliari sottoposti a tutela ai sensi della L. 1 Giugno 1939 n. 1089, e scavi archeologici; costruzione di opere d' arte nel sottosuolo e loro ristrutturazione e manutenzione; costruzione di opere marittime e loro ristrutturazione e/o manutenzione; costruzione di impianti per la produzione di energia elettrica, per la trsformazione alta/ media tensione, di distribuzione dell' energia elettrica in corrente alternata e continua, e loro ristrutturazione e manutenzione; l' estrazione da cave e da fiumi di matreiali inerti sia per la trasformazione che per la vendita;rilevamenti topografici speciali, esplorazione del sottosuolo con mezzi speciali; esecuzione di movimento terra in genere; opere speciali in fondazione, consolidamento di terreni, realizzazione di pozzi. L'attenta politica aziendale in materia di qualità del prodotto ha portato alla marcatura CE degli aggregati destinati a conglomerati cementizi e bituminosi.